Chi siamo

L’Arca di Noè Country House e ristorante, un antico casolare marchigiano e già residenza di campagna del Conte Gioacchino Rossini, recuperato con cura e rispetto ed adagiato su una dolce collina da cui si può scorgere ed ammirare il mare, con il suo parco e la panoramica piscina, permette di godere di uno scenario naturale, offrendo agli ospiti pace e tranquillità.

Il profumo dei gelsomini e delle rose, i colori cangianti della natura che, ad ogni stagione, irrompono per mostrare la loro mutevolezza ed il richiamo all’eterno divenire, l’assoluto silenzio alternato al vociare degli animali, ospiti ed amici dell’Arca da sempre, il brontolio del mare che, trascinato dal vento, arriva con il suo profumo di salsedine, la passione di mamma Oretta per la cucina marchigiana e l’accoglienza frizzante di Sabrina rendono questo luogo unico ideale per una vacanza rilassante, per una cerimonia indimenticabile o solamente per una cena gustosa.

BUONA CUCINA MARCHIGIANA

Menù tipici e genuini accuratamente preparati dalle sapienti mani di mamma Oretta fanno rivivere antichi sapori. La pasta fresca è fatta a mano.
La sala ristorante è aperta agli ospiti delle camere ed esterni.

CONVENTION E MEETING AZIENDALI

L’Arca di Noè country house e ristorante è la location ideale per una convention di lavoro o per un incontri di gruppo.
La sala convegni può ospitare circa sessanta persone ed è dotata di videoproiettore.

LA NATURA

L’Arca di Noè country house e ristorante è un luogo “magico”, dove non sei solo ospite ma uno di famiglia. Immersi nel verde, tra alberi e frutteti, si aggirano candide ochette, svolazzanti anatrelle, colorati galletti, dolci pecorelle e a fare da re il piccolo cagnolino Artù con la sua compagna Marilyn.
Lo spazio ideale per i bambini.

L’OSPITALITA’

L’Arca di Noè country house e ristorante offre ai suoi ospiti diverse possibilità di sistemazione:
• La suite (ingresso sul quale disimpegnano due camere doppie/matrimoniali ed il bagno).
• Due camere quadruple con soppalco (letto matrimoniale e bagno al piano, due letti singoli nel sovrastante soppalco).
• Quattro camere doppie/matrimoniali (una nella struttura principale e tre dépendances).

Ricca colazione dolce e salata con prodotti tipici marchigiani.